**Elga & Marcelo Story**

Reply
C'E' POSTA PER TE!
view post Posted on 28/10/2009, 13:01Quote

Millennium Member

Group: Consorelle Visionarie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 05:33

NON SO COME FINIRA QUESTO TRONO ............................
MI AUGURO CHE FUORI O SEMMAI IN QUELLO STUDIO
I DUE TESTONI POSSANO RITROVARSI !!!!!

GRAZIE MARY E BACI AL PADRINO PER QUESTA ESPERIENZA !!

image

image

8/7 14:36 MaRcElO_FuEnTeS: RAGA IL 1°SETTEMBRE VI VOGLIO TUTTE A ROMA MI RACCOMANDO...CIAO

8/7 16:54 MaRcElO_FuEnTeS: ..GRZ..LA PROSSIMO VOLTA ACCONTENTO UN Pò TUTTI..ORA DEVO SCAPPARE..CIAO A TUTTO IL FORUM

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 15:33Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 14:25

CITAZIONE (emmags @ 26/10/2009, 09:57)
Bella la lettera di mia sore Gio al COCO che condivido in ogni sua parte.

Anch'io spero che non si lasci fagocitare dall'ingranaggio ma conoscendolo al momento opportuno sapra' tirare fuori il suo orgoglio e la sua dignita'. E' un uomo di principi.

Penso che certe decisioni del passato e certe situazioni del presente gli siano costate parecchio o lo abbiano ferito.......per lui certi VALORI e sappiamo pure quali contano ancora, e come sempre e con grande forza e ,ripeto, dignita' e' andato avanti.
Non è poco quello che è successo ultimamente............

Molti non lo hanno compreso e NON lo comprenderanno e lo giudicheranno a prescindere.

E' un ragazzo forte e sensibile allo stesso tempo, capace di dare tanto se solo si riesce a scalfire quella corazza che si è costruito in tanti anni di dura gavetta, di sacrificio, di lunghe serate dove sei costretto a divertirti anche quando non ne hai voglia, di un passato doloroso lontano da casa tua,dal tuo Paese, dagli affetti piu' cari.

Chi riesce a comprendere tutto cio' e' una donna fortunata perche' son certa verra' ripagata alla grande.

Qualcuna se volesse e se avesse ancora quel coraggio che le riconosco farebbe di tutto per ricucire un rapporto che a me e a tantissime altre persone ha lasciato a bocca aperta.

In amore bisogna lottare sempre e arrendersi mai.
Valutare chi merita e chi non tanto....
Ricordare tutte quelle forti emozioni che quella persona e SOLOOOO quella ha suscitato in lei in tanti mesi....

Molti mi fanno ridere quando affermano che si saranno visti globalmente solo poche ore.... ma che dicono?
Dopo ogni puntata e dopo ogni esterna non c'era un time out che bloccava tutto!
C'erano i pensieri, c'era il desiderio di rivederlo, c'era l'attesa spasmodica di riabbracciarlo, c'era la voglia di baciarlo, c'era la notte per sognarlo...........

Una storia cosi' bella non puo' finire così . E' uno spreco e un peccato.
Penso che ci sia ancora un piccolo spazio per non arrendersi e per sperare ancora....

Oggi tutto le ricordera' lei e il suo nome verra' menzionato spesso. Spero che quei mesi insieme, cosi' intensi e veri, non siano passati invano.

Un abbraccio MARS.

Quoto te, Emma cara e con te quoto al 100% Mary. Non saprei cosa aggiungere alle vostre belle parole
Laura , ancora Visionaria, perchè credere in qualcosa di bello è meraviglioso!

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 16:01Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:58

CITAZIONE (emmags @ 26/10/2009, 09:57)
Bella la lettera di mia sore Gio al COCO che condivido in ogni sua parte.

Anch'io spero che non si lasci fagocitare dall'ingranaggio ma conoscendolo al momento opportuno sapra' tirare fuori il suo orgoglio e la sua dignita'. E' un uomo di principi.

Penso che certe decisioni del passato e certe situazioni del presente gli siano costate parecchio o lo abbiano ferito.......per lui certi VALORI e sappiamo pure quali contano ancora, e come sempre e con grande forza e ,ripeto, dignita' e' andato avanti.
Non è poco quello che è successo ultimamente............

Molti non lo hanno compreso e NON lo comprenderanno e lo giudicheranno a prescindere.

E' un ragazzo forte e sensibile allo stesso tempo, capace di dare tanto se solo si riesce a scalfire quella corazza che si è costruito in tanti anni di dura gavetta, di sacrificio, di lunghe serate dove sei costretto a divertirti anche quando non ne hai voglia, di un passato doloroso lontano da casa tua,dal tuo Paese, dagli affetti piu' cari.

Chi riesce a comprendere tutto cio' e' una donna fortunata perche' son certa verra' ripagata alla grande.

Qualcuna se volesse e se avesse ancora quel coraggio che le riconosco farebbe di tutto per ricucire un rapporto che a me e a tantissime altre persone ha lasciato a bocca aperta.

In amore bisogna lottare sempre e arrendersi mai.
Valutare chi merita e chi non tanto....
Ricordare tutte quelle forti emozioni che quella persona e SOLOOOO quella ha suscitato in lei in tanti mesi....

Molti mi fanno ridere quando affermano che si saranno visti globalmente solo poche ore.... ma che dicono?
Dopo ogni puntata e dopo ogni esterna non c'era un time out che bloccava tutto!
C'erano i pensieri, c'era il desiderio di rivederlo, c'era l'attesa spasmodica di riabbracciarlo, c'era la voglia di baciarlo, c'era la notte per sognarlo...........

Una storia cosi' bella non puo' finire così . E' uno spreco e un peccato.
Penso che ci sia ancora un piccolo spazio per non arrendersi e per sperare ancora....

Oggi tutto le ricordera' lei e il suo nome verra' menzionato spesso. Spero che quei mesi insieme, cosi' intensi e veri, non siano passati invano.

Un abbraccio MARS.

:waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa:
Cara Emmags ho quotato marygio e non posso no quotare te.
Hai detto cio' che penso io , non trovo nulla da aggiungere!!!!!!
Io rimarro' visionaria a vita sperando che possano rincontrarsi e viversi perche' si meritano antrambi!
:visionaria:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:20Quote

Advanced Member

Status: Utente anonimo

Marcelo, la puntata di U&D è appena finita. Hai bisogno di altro per capire che lì ormai non c'entri proprio nulla?
CORRI A RIPRENDERTI ELGA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 26/10/2009, 08:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

LE NOSTRE AFFILIAZIONI 88X31

Gemellaggi

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~
Thanks to FamFamFam & 77words