| |
Advanced Member
   Group: Consorelle VisionariePosts: 99 Status:  | |
| CITAZIONE (pulci @ 2/11/2009, 21:20) Salve a tutte ragazze! Intanto mi presento. Sono Elena ho 24 anni e vi scrivo da quel di Torino. Vi confesso che ancora devo capire da dove mi sia venuto il coraggio di compiere questo passo, ma ormai è fatta! Dopo un’estate passata a rincorrere questi due ragazzi da un forum all’altro, sperando che quanto rimasto inconcluso in tv trovasse il suo meritato lieto fine nel mondo reale, sento il bisogno - soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti - di “fermarmi”. Certo, arrivati a questo punto, il buonsenso suggerirebbe forse di prendere esempio dai protagonisti di questa storia e voltare definitivamente pagina, dimenticando tutto quanto, proprio come SEMBRA abbiano fatto loro. Purtroppo (o per fortuna) però questo non rientra molto nel mio carattere soprattutto quando si parla di sentimenti. E qui, ahime, io sono proprio convinta di averne visti perciò, nonostante gli ultimi sviluppi – di cui, non potendo fare altrimenti, prendo atto – non solo rimango fermamente convinta di quanto percepito in quei lunghi mesi di trono, ma, siccome la testardaggine non mi manca, ho deciso di andare controcorrente e mi sono permessa di scegliere il vostro fantastico forum per mettere anch’io radici. Non vi prometto lunghi commenti ai vari post ma, se volete, io ci sono. Che ne dite? C’è ancora un po’ di spazio sul vostro dondolo?  Leggere la tua presentazione è l'ennesima conferma che siamo tante e che questo è il posto giusto per noi. Vedrai, ti troverai benissimo: ascolterai tante voci, ti affezionerai a persone bellissime sempre disposte ad ascoltarti anche se non la pensi sempre come loro, a trasmetterti allegria anche se quest'ultimo mese non è stato decisamente idilliaco ... ma come vedi siamo sempre qui e ANDIAMO AVANTI!  |
| | |