**Elga & Marcelo Story**

Reply
TRASH IN SALDO
view post Posted on 3/11/2009, 11:01Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 17:02

Salve a tutti, oggi Mariona Nazionale ci ha proposto altro sollazzo dai Tre Tronisti Impossibili.
Subito uscita di Giuseppe con Gesssssica (si scrive cosi’?) che a giudizio del tronista merita un secondo incontro fugace aeroportuale con rosa optional. Si deve essere destato in lui il gene “mi-sento-rodolfo” finora sepolto: dichiara di preferire la donna restia alle sue allieve del corso linguistico.
In studio segue uno scambio di opinioni tra Tina e Rosi. Chi nei soggiorni italici era caduto dal divano all’embolo di Maria ricasca e si procura un livido sull’altra chiappa. Tra le due Signore si avvia infatti una discreta conversazione dai toni pacati (con dimostrazioni pratiche di Tina delle quali le mancate inquadrature ci hanno privato).
Con gioia veniamo ad apprendere che: Tina si e’ recata questa estate a Villasimius in un supermercato (potremmo chiedere a Bruno Vespa di realizzare un plastico); Tina a casa lava i panni e pulisce il sedere ai figli (altro plastico); Rosi e’ civetta (necessita avviso ai circoli venatori italici); Tina e’ in procinto di farsi “l’abbonamento coi chirurghi estetici di tutto il mondo” (per lo sconto?); Tina non porta piu’ il figlio all’asilo che frequenta il nipote di Rosi (qui e’ partito un commento acustico dai tinelli della penisola). Poi alla spicciolata sono volati: “burina” - “cretina” vs “bugiarda” - “squallida”, farciti di “mi hai rotto i xxxxxxx” e per chiosare “mi stai sul xxxxx”. (So da fonti certe che subito dopo la redazione e’ stata contattata dalla rivista “Trash in saldo per tutti” per proporre alle signore una rubrica fissa). I tronisti e le corteggiatrici dopo essersi sganasciati hanno visto elevarsi la propria autostima. Gli osservatori nei soggiorni hanno carezzato il telecomando.
Recuperato l’aplomb, si discute della veridicita’ di Roberta. Giuseppe le rinfaccia anche di essere bionda, Valentina ci mette del suo: lei ha detto, io ho detto, ma no era così, tu c’eri, dove, ma che dici, non hai capito, invece si’, invece no, mi credi, vedremo, te lo giuro, me lo giuri, me possino ciecamme. Manca solo che si faccia la conta per stabilire chi ha ragione. Roberta esce afflitta ma il Pascia’ e’ distratto, la concubina ancora non ha fatto abbastanza ammenda, per cui si becca anche accusa di falsita’ che si traduce: ‘tie’, beccate questa, hai voluto uscire con Marcelo?
mo’ stai in esilio’.
Uscita Giuseppe e Fernanda: sul solito divanetto propiziatorio la ragazza molto imbarazzata trova modo di sbaciucchiarsi il tronista. Arruolata nell’harem.
In studio si commenta e tra una chiacchiera e l’altra si rotola verso la fine. Valentina fa ammenda per le sue affermazioni e Giuseppe dichiara di avere un suo cervello (anche qui necessita un plastico esplicativo). Marco e’ vagamente assente dopo l’assalto di Daniela-Terminator e Maria lo esorta a non curarsene (mission impossible).Scelta delle esterne, con ragazze molto restie ad uscire con Marcelo (temono di venire espulse dall’harem). Alla fine disgraziate vengono condotte con la forza. Come e’ difficile la vita a Cinecitta’!!

image

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 11:30Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: MOD Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:27

Almeno visto che deve stare lì il nostro baldo giovane si fa due risate :siiii: :siiii:

imageimage
image
imageimage

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 11:51Quote

Group: MOD Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 12:36

ROOOOOO IO MI DEVO FARE UNA RACCOLTA DI QUESTI RIASSUNTI :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

...PERCHE' NON APRIAMO UNA DITTA CHE PRODUCA "PLASTICI" SU ORDINAZIONE PER U&D???? SECONDO ME SAREBBE LA VOLTA BUONA CHE DIVENTIAMO RICCHIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

CHE DIRE POI SUL PACATO SCAMBIO DI OPINIONI TRA TINA E ROSI??? IO DICO CHE LA CLASSE NON E' ACQUA....E QUI DI CLASSE CE N'E' DA VENDERE AZZZZ.....

MA UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA - E VORREI RIFLETTESTE ANCHE VOI SU QUESTO PUNTO -: NON ESSENDO TALE TRASMISSIONE IN DIRETTA, E POTENDO LA REDAZIONE TAGLIARE, CUCIRE E RAMMENDARE A PIACERE, PER QUALE MOTIVO CI PROPINA QUESTE SCHIFEZZE, SEPPURE DI CLASSE AHAHAHAHA, MENTRE PER ESEMPIO L'ANNO SCORSO CI HA PRIVATO DI ESTERNE MOLTO SIGNIFICATIVE E DIETRO LE QUINTE CHE VALEVANO PIU' DI QUALSIASI ESTERNA?
MI SORGE IL DUBBIO CHE LA MARIONA NAZIONALE VOGLIA FARCI CAPIRE - A MODO SUO, CIOE' SBAGLIANDO ALLA GRANDE - CHE QUELLA E' E DEVE RIMANERE SOLO UNA BANALISSIMA "CARICATURA" DI TRASMISSIONE TELEVISIVA E "NON" SI TRATTA DI REALITY, PERCHE' DI REALTA' LI' DENTRO CE N'E' DAVVERO POCA, E QUELLA POCA VIENE DEBITAMENTE NASCONTA E OCCULTATA.

COMUNQUE GRAZIE RO, SEI SUPER!
GIO

imageimageimageimageimageimage
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 12:29Quote

Group: MOD Tag

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:46, 16 minuti fa

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Cara Ro,
Dtt.ssa In farmacologia,
Esperta In Fotografia,
Commentatrice eccelsa in puntate deprimenti di U&D certo
che la vita e difficile, ma a Cinecittà è davvero ardua!! Almeno noi abbiamo i tuoi resoconti che ci risollevano un po' il morale!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: BRAVISSIMA CONTINUA

image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 12:43Quote

Millennium Member

Group: Consorelle Visionarie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 09:35

Roooooooooooo ti promuovo a pieni voti ...i tuoi resoconti delle puntate sono insuperabili e poi quando ci spieghi che:

Roberta esce afflitta ma il Pascia’ e’ distratto, la concubina ancora non ha fatto abbastanza ammenda, per cui si becca anche accusa di falsita’ che si traduce: ‘tie’, beccate questa, hai voluto uscire con Marcelo?
mo’ stai in esilio’.

o questa:

Uscita Giuseppe e Fernanda: sul solito divanetto propiziatorio la ragazza molto imbarazzata trova modo di sbaciucchiarsi il tronista. Arruolata nell’harem.

che dirti: BRAVISSIMA ahahaaahaahhaha

image
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 12:52Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 13:22

CITAZIONE (revolution_cherry @ 3/11/2009, 11:30)
Almeno visto che deve stare lì il nostro baldo giovane si fa due risate :siiii: :siiii:

Ben detto cherry,ma forse prima di entrare in studio e' meglio che vada in bagno, altrimenti se la fa addosso!!!! :hahaha:

imageimageimage

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:38Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:56, 6 minuti fa

GRANDE RO IO ASPETTO LE PUNTATE PER LEGGERE I TUOI RIASSUNTI SEI TROPPO FORTE!!!!
MI SONO PERSA TINA E ROSY A VILLASSIMIUS :o: L'ANNO PROSSIMO LE VACANZE LE ORGANIZZERO' MEGLIO. ;)

image
image

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:13Quote

Group: MOD Chat

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:20

CARISSIMA DOTT. RO,
INDUBBIAMENTE SONO PROPRIO DISGRAZIATE QUELLE 2 O 3 RAGAZZE COSTRETTE AD USCIRE COL FUEGO FUENTES, CHE AGISCONO ALL'INIZIO COSI' :287ixcz.jpg: E DOPO ESATTAMENTE 1 MILLESIMO DI SECONDO COSI' :2yvt27a.jpg:
MI CHIEDEVO CHISSA PERCHE'.... :ey..tu,si tu!:
CMQ A PARTE QUESTE MIE PREOCCUPAZIONI SEI VERAMENTE UNICAAAAAAAAAAAAAA!!!! BRAVA RO

image
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:06Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 12:28

Rooooo 6 fenomenale!!! io mi risparmio di guardare le puntate e leggo i tuoi riassunti grazie x farci ridere di gusto ogni volta :)

image

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:14Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:48

ma perchè nessuno vuole uscire con marcelo?????
hanno forse paura che poi gli offrano dieghito pampers come premio di consolazione??????? :287ixcz.jpg: :287ixcz.jpg:

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:45Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 11:40

Ro complimenti!!
Sei fenomenale. Deliziaci ancora con i tuoi divertentissimi post!!!
:applauso: :brava:

Ahahaha maramera,bella la tua battuta!! Avrei paura anch'io di quel premio di consolazione!Oddeo!!! :287ixcz.jpg:

imageimageimageimageimageimage
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:36Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 09:09

Cara Ro, ormai ho deciso, non guarderò le trasmissioni, perchè l'altro giorno ci ho provato e mi sono quasi addormentata sul divano, nonostante Mars!!!!
Da ora in poi leggo i tuoi resoconti e guardo le foto di lakim......chi sta meglio di me? BRAVISSIMA
Bravo Mars, almeno due risare SINCERE te le fai a sto giro!!!!!
LAURA

image
imageimage

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:15Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 12:51

GRANDE RO FACCE RIDE FACCE RIDE :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

imageimageimageimage

image

image

image

Message Email Top
12 replies since 3/11/2009, 11:01

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: