| |
| Salve a tutti, oggi Mariona Nazionale ci ha proposto altro sollazzo dai Tre Tronisti Impossibili. Subito uscita di Giuseppe con Gesssssica (si scrive cosi’?) che a giudizio del tronista merita un secondo incontro fugace aeroportuale con rosa optional. Si deve essere destato in lui il gene “mi-sento-rodolfo” finora sepolto: dichiara di preferire la donna restia alle sue allieve del corso linguistico. In studio segue uno scambio di opinioni tra Tina e Rosi. Chi nei soggiorni italici era caduto dal divano all’embolo di Maria ricasca e si procura un livido sull’altra chiappa. Tra le due Signore si avvia infatti una discreta conversazione dai toni pacati (con dimostrazioni pratiche di Tina delle quali le mancate inquadrature ci hanno privato). Con gioia veniamo ad apprendere che: Tina si e’ recata questa estate a Villasimius in un supermercato (potremmo chiedere a Bruno Vespa di realizzare un plastico); Tina a casa lava i panni e pulisce il sedere ai figli (altro plastico); Rosi e’ civetta (necessita avviso ai circoli venatori italici); Tina e’ in procinto di farsi “l’abbonamento coi chirurghi estetici di tutto il mondo” (per lo sconto?); Tina non porta piu’ il figlio all’asilo che frequenta il nipote di Rosi (qui e’ partito un commento acustico dai tinelli della penisola). Poi alla spicciolata sono volati: “burina” - “cretina” vs “bugiarda” - “squallida”, farciti di “mi hai rotto i xxxxxxx” e per chiosare “mi stai sul xxxxx”. (So da fonti certe che subito dopo la redazione e’ stata contattata dalla rivista “Trash in saldo per tutti” per proporre alle signore una rubrica fissa). I tronisti e le corteggiatrici dopo essersi sganasciati hanno visto elevarsi la propria autostima. Gli osservatori nei soggiorni hanno carezzato il telecomando. Recuperato l’aplomb, si discute della veridicita’ di Roberta. Giuseppe le rinfaccia anche di essere bionda, Valentina ci mette del suo: lei ha detto, io ho detto, ma no era così, tu c’eri, dove, ma che dici, non hai capito, invece si’, invece no, mi credi, vedremo, te lo giuro, me lo giuri, me possino ciecamme. Manca solo che si faccia la conta per stabilire chi ha ragione. Roberta esce afflitta ma il Pascia’ e’ distratto, la concubina ancora non ha fatto abbastanza ammenda, per cui si becca anche accusa di falsita’ che si traduce: ‘tie’, beccate questa, hai voluto uscire con Marcelo? mo’ stai in esilio’. Uscita Giuseppe e Fernanda: sul solito divanetto propiziatorio la ragazza molto imbarazzata trova modo di sbaciucchiarsi il tronista. Arruolata nell’harem. In studio si commenta e tra una chiacchiera e l’altra si rotola verso la fine. Valentina fa ammenda per le sue affermazioni e Giuseppe dichiara di avere un suo cervello (anche qui necessita un plastico esplicativo). Marco e’ vagamente assente dopo l’assalto di Daniela-Terminator e Maria lo esorta a non curarsene (mission impossible).Scelta delle esterne, con ragazze molto restie ad uscire con Marcelo (temono di venire espulse dall’harem). Alla fine disgraziate vengono condotte con la forza. Come e’ difficile la vita a Cinecitta’!! |
| | |