| CITAZIONE (alice04 @ 7/11/2009, 12:26) CITAZIONE (emmags @ 6/11/2009, 21:03) APPELLO PER ELGA:
SE NON TI MUOVI ADESSO LO PERDI.
Io ho visto un Mars diverso, che ha davvero voglia di innamorarsi, che ha tanto da dare a una donna, che si sta aprendo mostrando molti lati del suo carattere che ho sempre visto in lui: molto dolce,simpatico, tenero, affettuoso, imbarazzato, pieno di vita, con progetti seri.....
In certe esterne con Valentina non lo vedo finto proprio per niente....QUI C'E' PERICOLO...IO LO AVVERTO .....e poi quella ragazza non mi pare affatto stupida...lo intriga e lei ne è consapevole e anche da parte sua non mi pare ci sia disinteresse.
mi fa male dire certe cose ma è quello che vedo...(se penso che nessuno dei nostri per dispetto, vendetta, maldicenze altrui, scorrettezze ALTRUIIIIIII... NON MUOVE UN PASSO e lascia passare tutto quello che è accaduto sminuendolo e non dando un'altra possibilita' mi dispiace molto).
Sask: una insignificante ragazzetta, come dici tu, puo' darsi che sia in grado di capire Mars piu' di una bellissima ragazza testona come lui...
ELGA MUOVITIIIIIIIIIIIIIIII... lascia perdere le fesserie, le ripicche, le bambinate, le storielle insignificanti che in fondo nn sono quelle che vuoi.
(un consiglio da amica e non da fan : io fossi in te mi giocherei qualche altra carta perche' il RAGAZZO MERITA....) e non sto parlando del lato estetico. CARA EMMA, QUOTO PIU' O MENO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO...PERO' POI MI VENGONO IN MENTE MILLE DOMANDE!!!! E' POSSIBILE CHE DOPO SOLI 5 MESI RITROVIAMO UN MARCELO NON SOLO PRONTO AD INNAMORARSI ("HA BISOGNO DI UNA DONNA AL SUO FIANCO PER LA SUA STABILITA'") MA ADDIRITTURA PRONTO A FARE IL PAPA'?????ANCH'IO LO STO VEDENDO COME LO VEDI TU molto dolce,simpatico, tenero, affettuoso, imbarazzato, pieno di vita, con progetti seri.....MA QUAL'è IL VERO MARCELO QUESTO O QUELLO CHE ABBIAMO VISTO IN 7 MESI DI TRONO DI ELGA? TU DICI ELGA MUOVITI.....MA COSA DOVREBBE FARE?...RICORDIAMOCI CMQ CHE DOPO IL NO DAVANTI A MILIONI DI PERSONE, MARCELO NON HA MAI FATTO UN PASSO VERSO ELGA PER FARLE CAPIRE CHE C'ERA ANCORA UNA SPERANZA.....ADESSO LO VEDE SUL TRONO, COSA DOVREBBE FARE???
CMQ A ME PIACE TANTO IL MARCELO CHE STO VEDENDO IN PUNTATA...ANCHE SE RITENGO SIA PALESEMENTE MANOVRATO DALLA REDAZIONE, RIESCO A COGLIERE IN LUI TRATTI DEL SUO CARATTERE E DELLA SUA PERSONALITA' CHE MI PIACCIONO MOLTISSIMO, COSE CHE NN AVEVO AVUTO MODO DI APPREZZARE DURANTE IL TRONO DI ELGA, PERCHE' LI', SOPRATTUTTO IN STUDIO, ERA SEMPRE MOLTO CONTROLLATO!!!
MAH.......IO SONO ANCORA SUL DONDOLO E ASPETTO!!!! Bella risposta Alice. Sappiamo bene che Mars l'anno scorso era molto controllato e questo solo perche' aveva un impegno da portare a termine..Maria gli aveva "promesso" il trono e lui con ELGA ha cercato finche' ha potuto di trattenersi, di non baciarla, di non esserne coinvolto....Abbiamo visto tutte benissimo l'emozione di lui quando stava con lei. e viceversa. Sin dal primo giorno.
Anche se a malincuore le ha dovuto dire no ( era evidente e strana la differenza del suo comportamento in esterna-dove era lui, il vero Marcelo.... e in puntata dove doveva far finta di niente e resettare tutto).
Mi ricordo una frase che qualcuno gli aveva rivolto in estate: "Vi siete piu' incontrati con Elga?" e lui: "No, ci sono delle REGOLE da rispettare" .... Mi pare evidente il concetto....non poteva incontrarla d'estate, aveva dei vincoli legati alla trasmissione...
E poi lui anche se non è andato da lei ha detto molto del suo interesse PER lei: l'ha definita una donna con la D maiuscola, si è preso tutte le colpe su di sè nel momento in cui le ha detto no, "io rischio" (uno rischia perche' sa quello che puo' perdere di importante), ha subito un'infinita' di improperi da Elga (tu non hai manco i pantaloni... sei un burattino ecc....) e non se ne è mai andato e quando l'ha fatto è tornato dopo poco tempo da lei emozionato piu' che mai (volendo con quelle brutte parole di elga nei suoi confronti poteva starsene benissimo a casuccia sua, tanto aveva il suo "posto" garantito lo stesso pochi mesi dopo...).
Le cose quasi insuperabili dico QUASI perche' se uno vuole in amore nulla è impossibile sono:
il CARATTERE di entrambi. Puntigliosi, dispettosi, due prime donne ..nessuno la vuol dare vinta all'altro (infatti in questa storia ci hanno perso tutt'e due),
Il RISCHIARE di lui (voleva prendere al volo ,ora o mai piu', una grossa opportunita' di visibilita' e chiaramente di lavoro offertagli da Maria)
LA VENDETTA di lei . (uno come Mars, tradizionalista, con principi, come puo' accettare che lei stia con un suo ex amico che si è comportato malissimo non parlandogli neanche di quest'improvvisa passione per la donna che lui ha corteggiato per tanti mesi e che nonostante il no, dovuto piu che altro a ragioni lavorative e non perche' lei non gli piacesse, ha provato EMOZIONI e "qualcosa era nato"? Puo darsi anche che Zirko con la grande sensibilita' e correttezza che lo contraddistingue abbia riferito cose di Mars per distruggerlo agli occhi di Elga e cosi' approffitarsene... In ogni caso comportamento DEPRECABILE. Non ha scusanti.
Tornando al discorso iniziale: io trovo Mars verissimo anche qua. Lui non riesce a fingere e questo è un pregio. Ha detto che avrebbe voluto Elga come sua corteggiatrice e ci credo. Perche' non dovrebbe tornare a riprenderselo? O lui a cercarla nonostante Diego? Perche' bisogna sempre usare una bilancia nei comportamenti e nei sentimenti? Perche' uno si deve arrendere alle prime difficolta' e devono farla da padroni ripicche, incomprensioni, vendette, scorrettezze, interessi vari?
Elga avrebbe avuto molta piu' fortuna se fosse giunta ora e non avendo conosciuto il cileno da Tronista. Un tronista si deve esporre e lui si espone piu' degli altri. E' un uomo interessante: con diversi difetti ma anche con grandissimi pregi. Ed Elga lo sa.
Per il loro carattere, assurdo e orgoglioso all'eccesso, si son privati (per ora) di una storia importante. Vederli divisi e ancora con tante cose da chiarire a vicenda mi dispiace moltissimo perche' insieme mi hanno trasmesso tanto e ho tifato per loro dal primo momento.
Ma come dico sempre SE UNO VUOLE, è sempre in tempo, puo' ottenere tutto, perche' le basi tra loro ci sono - eccome se ci sonoooooo- e con qualche modifica si "PUO' SEMPRE MIGLIORARE" e viversi una storia bella come poche  |