Cara Francy che carino... Queste parole della canzone di Tiziano Ferro sono fantastiche.E vederle,ipoteticamente,pensate da Marcelo dedicate a .... mi fanno uno strano effetto!!! Bravissima. " perchè fa male,male,male da morire senza te! ... sere nere... "
frncyyyyyyyyy mi devi far piangere x forza che carino belle le parole e sarà cosi ne sono sicura si rimpiageranno a vicenda ci vorrebbe solo un mircolo x questi due testoni (maledetto orgoglio) però mai dire mai nella vita
Francy piccola la canzone di tizianucio bello mi metti mi vuoi proprio male troppo bella qll esternaaaaaaaa dov' è finita tt la magia ke c' era tra loro?????
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci".
Group: Member Posts: 883 Location: Parma
Status:
Mai parole furono più azzeccate, Francy... Bellissima canzone d'amore, struggente e nostalgica! Se ci stiamo pensando noi, credete che loro non abbiano ripensamenti?! Io credo di sì... o almeno, mi piace pensare che sia così...
Grande cosa è l'amicizia e quanto sia veramente grande non lo si può esprimere a parole, ma soltanto provare. DEBORA